Uomini e Donne Anticipazioni: Lunedi 12 Febbraio ci aspetta il Trono Classico

Uomini e Donne Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi che ha risposto

Uomini e Donne, oggi, lunedì 12 febbraio, trono classico: Lorenzo si dichiara

Una nuova puntata verrà trasmessa su Canale 5 alle 14:45. Esterna tra Lorenzo e Nilufar: a tavola in una terrazza affacciata sul mare, lui invita lei a lasciarsi andare.

Oggi, lunedì 12 febbraio, andrà in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

Sara si scusa per aver usato toni arroganti nelle puntate precedenti. La condizione per fare questa scelta è stata quella di poter fare una esterna sia con Nilufar che con Sara. La tronista non riesce a fidarsi, teme di rimanere delusa. Tornati in studio, Lorenzo vuole sapere cosa è successo durante il "nero" e Nilufar chiarirà le cose. Le confida di stare molto bene con lei e di sentirsi l'unico in grado di capirla. Il trono di Paolo Crivellin, fra i più criticati degli ultimi anni a causa di una scelta che sembrava non arrivare mai, a dispetto dei primi pronostici sembra aver dato vita a una storia d'amore di cui sentiremo ancora parlare a lungo, e a quanto pare anche i telespettatori, fino a qualche tempo fa tra i primi detrattori del percorso di Paolo Crivellin, cominciano ad apprezzare la neonata coppia: "Sono troppo belli", " Stupendi da far venire i brividi", "Che meraviglia". La stessa Nilufar è incredula e gli ribadisce che continuerà a tenerlo sott'occhio. Entrano le troniste e i tronisti Sara e Nilufar, Mariano e Nicolò e i corteggiatori: Nicolò uscito con entrambe; per Nilufar, Giordano; per Sara, Nicolò F.; per entrambe, Lorenzo.

Nascerà una forte discussione che coinvolgerà tutti i corteggiatori ma non solo, Jack e Giordano accusano Lorenzo di aver fatto la scelta più facile e più comoda per lui. Interviene Emanuele e Sara decide di eliminarlo perché caratterialmente non lo vede compatibile con lei. Si prosegue il trono classico con l'esterna di Nilufar e Giordano, quest'ultimo ha il braccio ingessato e tocca a Nilufar prendere in mano la situazione. Il corteggiatore risponde di voler incontrare entrambe le troniste per rivelare la propria preferenza.si passa alla messa in onda delle esterne. Al termine dell'esterna Nilufar chiede alla redazione di spegnere le telecamere per proseguire in privato. Come sempre, i battenti si apriranno con le dinamiche giovani di Nilufar, Sara, Nicolò e Mariano. I due ex protagonisti del trono classico, innamoratissimi, hanno infatti sorpreso tutti pubblicando uno scatto che li ritrae stretti l'uno nell'abbraccio dell'altra.

Altre Notizie