Us Avellino, Italpol Vigilanza: "Entro metà marzo la risposta definitiva"

Us Avellino, Italpol Vigilanza:

Us Avellino, Italpol Vigilanza: "Entro metà marzo la risposta definitiva"

Siamo in una fase di due diligence e quindi quando si acquista un qualcosa dobbiamo vedere tutti i conti e i bilanci.

Giulio Gravina, amministratore delegato di Italpol Vigilanza, la società in trattativa con Walter Taccone per l'ingresso nell'Avellino ha rilasciato alcune dichiarazioni a PrimaTivvù.

Il rapporto si ferma al ruolo di sponsor come stipulato la scorsa estate: "Sarebbe stato davvero il partner ideale dell'Avellino. - aggiunge il presidente biancoverde - Però, evidentemente, mettersi sulle spalle anche questo "faldone", oltre quello del basket, che lo coinvolge in maniera pesante e significativa, non lo so se Gianandrea avesse avuto la volontà di farlo". Il patron dell'Avellino, in un'intervista a Ottochannel, ha confermato l'esistenza di una trattativa per cedere una quota sostanziale (si parla dell'80%) della società.

Ore calde in casa Avellino Calcio, all'indomani della brutta sconfitta maturata a Venezia contro la squadra di Inzaghi. Sponda societaria, invece, Walter Taccone continua a trattare con più di una cordata per assicurarsi un socio affidabile in vista della prossima stagione. Mio padre era originario di Casal Velino e conosciamo molto bene il calore e l'attaccamento del sud. Ho conosciuto Walter Taccone e posso dire che è una bravissima persona e soprattutto seria.

Altre Notizie