Vigili del Fuoco, proclamato stato d'agitazione

Maxi incendio nella zona industriale di Londra

Vigili del Fuoco, proclamato stato d'agitazione

Un incendio è scoppiato questa notte a Castel D'Argile. Sul posto sono così intervenuti i Vigili del Fuoco ed una pattuglia dei Carabinieri. Nel frattempo veniva segnalato un principio d'incendio di due autovetture a poca distanza dal primo per cui si è reso necessario l'invio di una autobotte in supporto alla squadra che, terminato le operazioni di spegnimento dello scooter veniva immediatamente spostata sul secondo rogo. Un caravan situato in un cortile adiacente l'abitazione del proprietario è andato distrutto.

L'allarme è scattato verso le 11:30 di ieri sera ora locale (le 0:30 in Italia) nell'area industriale di Long Drive, a Northolt - circa 18 km dal centro della capitale - dove numerosi capannoni sono stati avvolte dalle fiamme.

Sono stati attivati anche i vigili del fuoco di Monza, Desio e Carate Brianza per un incendio divampato intorno alle 12.30 di mercoledì 14 febbraio in un condominio a Quarto Oggiaro a Milano.

La figlia giunta sulla porta di casa impossibilitata ad entrare ha chiamato i Vigili del fuoco che sono riusciti a forzare la porta permettendo ai soccorritori del 118 di entrare.

Altre Notizie