Wind annuncia l'offerta Digital Limited Edition

Offerta Wind: Smart 7 Gold torna disponibile, ecco per chi e quando scade

All-In San Valentino, l'offerta Tre dedicata alle coppie: 2 SIM con 15 GB l'una

Non si può attivare una SIM singola e si deve per forza scegliere come metodo di pagamento la Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Vediamo di che cosa si tratta e quali siano i termini e le condizoni per aderire alla proposta.

La rete internet di Vodafone è down in tutta Italia oggi 12 febbraio. Inoltre, grazie al servizio 'GIGA Bank', incluso nell'offerta, i clienti possono accumulare i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza, per rimanere sempre connessi.

Come approfittare della promozione Tre di San Valentino? La promozione verrà sponsorizzata online sui diversi canali social e sulle maggiori reti TV nazionali all'interno del motto "the future you want" rivolto ad appassionati di tecnologia e di innovazione. L'offerta si chiama Wind Smart 2018 Limited Edition e prevede quanto segue: al costo di 8 euro ogni 4 settimane, l'utente riceverà 1000 minuti (utilizzabili solo verso numeri di telefono nazionali), 200 SMS e 10Gb di traffico dati, anche in 4G.

Il problema principale sembra essere stato l'impossibilità della navigazione internet da casa tramite la Vodafone Station: infatti la maggio-parte degli utenti potevano effettuare chiamate telefoniche (non in tutti i casi comunque), mentre era totalmente assente la linea internet sia fibra che ADSL. Nel primo caso l'attivazione della SIM comprende una spesa di 9 euro, nel secondo caso di 3 euro. Se siete interessati alla promozione, non avete tempo da perdere: l'offerta, infatti, è attivabile fino a domenica 18 febbraio (salvo eventuali proroghe). Per completare la procedura è necessario disporre di un documento di riconoscimento e inserire l'indirizzo in cui ricevere fisicamente la SIM.

Altre Notizie