Agente Lautaro Martinez: "Con l'Inter fatta al 90%. Se andrà via Icardi…"

Argentina Higuain e Lautaro Martinez convocati Icardi e Dybala no | Sport e Vai

Agente Lautaro Martinez: "Con l'Inter fatta al 90%. Se andrà via Icardi…"

Lo dichiara l'agente del calciatore, Beto Yaque, a Espacio Acadé.

"Lautaro all'Inter è praticamente fatta, siamo al 90%, mancano solo la visita medica e alcuni dettagli". In precedenza abbiamo parlato con dirigenti del City e di altri club, ma se devo elencarli sicuramente ne dimentico qualcuno.

L'Inter ha messo le mani sul giovane attaccante del Racing Lautaro Martinez che, da luglio, dovrebbe vestire la maglia nerazzurra. "Atletico? La loro offerta non era concreta".

"Conosco Martinez da 15 anni e non ha mai smesso di crescere, oggi sono rimasto senza parole quando ho visto le convocazioni della Seleccion, sembra un sogno". Stiamo cercando il momento giusto per far svolgere le visite mediche al ragazzo a Milano, senza fargli perdere giorni di allenamento.

Mauro Icardi non farà parte del gruppo dei ventitré convocati della Nazionale Argentina che affronterà in amichevoli l'Italia a Manchester il prossimo 23 Marzo e la Spagna a Madrid il prossimo 27 Marzo. Non ci sono comunque possibilità che Lautaro resti al Racing anche dopo giugno, poi se l'Inter vorrà cederlo si vedrà. La società nerazzurra sta facendo uno sforzo importante e non credo lo darà via, almeno fino a dicembre. Se se ne andrà Icardi, sarà il numero 9 dell'Inter. Martinez è un top player e l'Inter è un grande club per il suo primo passo in Europa. Il direttore sportivo e Zanetti ci hanno parlato del progetto sportivo che vede Lautaro protagonista. "Sarà la cessione più cara del calcio argentino".

Altre Notizie