Alicia Vikander ci restituisce Tomb Raider: alcuni minuti in anteprima

Shadow of The Tomb Raider

Alicia Vikander ci restituisce Tomb Raider: alcuni minuti in anteprima

I primi 3 capitoli di Tomb Raider arriveranno in versione rimasterizzata su Steam, ad annunciarlo è stato lo studio di sviluppo Realtech VR. Tutti ricorderete però che in Lara Croft: Tomb Raider (2001) e Tomb Raider: La culla della vita (2003) l'intrepida archeologa fu interpretata da Angelina Jolie.

Aveva una grande, ma oscura reputazione su se stessa. Uno stile da avventuriera perfettamente in linea con le tendenze, dato che i pantaloni con le tasche sono uno dei capi che stanno tornando alla ribalta dagli anni Duemila. Volevo un'attrice che potesse dare qualcosa al personaggio e lei ha portato con sé una mitologia da Angelina Jolie, presentando una donna oscura, ma allo stesso tempo strepitosa, con una personalità particolare e fortemente interessante. Nel cast anche Dominic West (Chicago, 300) che intepreta il padre di Lara, l'archeologo Richard Croft, Walton Goggins è il villain Padre Mathias Vogel, mentre Daniel Wu da il volto al capitano Lu Ren. Ecco cosa ha raccontato West.

Anche se Lara Croft: Tomb Raider ha avuto recensioni per lo più negative (con un 19% su Rotten Tomatoes), ha ottenuto un decente successo al botteghino, guadagnando oltre 274 milioni di dollari in tutto il mondo.

Con l'arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film di Tomb Raider, con protagonista Alicia Vikander, Square Enix ha deciso di vuotare il sacco sulla nuova avventura videoludica dedicata a Lara Croft, della quale conoscevamo l'esistenza già da dicembre.

Altre Notizie