Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco il primo teaser trailer ufficiale!

Animali fantastici e dove trovarli

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco il primo teaser trailer ufficiale!

Ad annunciarlo è la Warner Bros con un trailer tease, un video che anticipa l'arrivo del trailer completo.

Il cast di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è stellare.

Anticipato ieri da un assaggio del trailer, è stato appena pubblicato il trailer del secondo capitolo di Animali Fantastici e dove trovarli, intitolato "I crimini di Grindelwald". La Warner ha inoltre invitato i fan di tutto il mondo della saga di Harry Potter a partecipare sui propri profili social alla condivisione del trailer, utilizzando l'hashtag #WandsReady, ovvero "bacchette pronte".

Animali Fantastici 2 trailer - Nata esclusivamente per il grande schermo, la serie di J.K. Rowling torna nei cinema il prossimo autunno e le anticipazioni sono talmente tante che è difficile starci dietro. Tuttavia, rimanendo fedele alla sua minaccia, Grindelwald è riuscito a fuggire. Si creano divisioni interne, mentre l'amore e la lealtà vengono messi a dura prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un mondo della magia sempre più frammentato e distopico.

Nel finale avevamo infatti visto il potente mago oscuro Gellert Grindelwald venire catturato dal MACUSA con l'aiuto di Newt Scamander.

In uscita il 15 novembre 2018, il film presenta un cast capitanato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Zoë Kravitz interpreta Leta Lestrange, che abbiamo già scorto in una foto del passato di Newt; Callum Turner è il famoso Theseus Scamander, eroe di guerra e Auror, oltre ad essere il fratello maggiore di Newt; Kevin Guthrie è Abernathy il supervisore di Tina e Queenie; Claudia Kim interprete della giovane donna che conosceremo come attrazione del circo dei maghi.

Altre Notizie