Anna Tatangelo: "Con Gigi D'Alessio è finita. Non chiedo neanche il mantenimento"

Anna Tatangelo conferma separazione da Gigi D'Alessio ecco i motivi

Anna Tatangelo: "Con Gigi D'Alessio è finita. Non chiedo neanche il mantenimento"

Per la prima volta Anna Tatangelo ha parlato della fine della sua storia d'amore con Gigi D'Alessio.

Intervistata da Vanity Fair, Anna Tatangelo ha confermato il gossip su di loro: "Non siamo tornati insieme, vivo da sola con Andrea". A mettere la parola "fine" al giro di rumors è Anna Tatangelo che racconta come stanno le cose con Gigi D'Alessio a Vanity Fair.

Anna Tatangelo è uscita finalmente allo scoperto confermando che la rottura con il marito Gigi D'Alessio è definitiva e non ci sono margini di risanamento.

"Sono sempre stata indipendente", ci tiene infatti a precisare, "ancora di più oggi che con un minore sarei potuta rimanere dov'ero, invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese".

La storia, spiega la Tatangelo, è finita per i continui litigi: "Quando per provocazione ho lasciato la casa lui non è nemmeno venuto a riprendermi". È stata la cantante a confessare che ha dovuto sempre mostrarsi più grande, come per essere all'altezza dell'uomo che amava. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello si: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. Anche qui resta la persona più importante della vita, l'uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. "Ma per quest'ultima ci sarebbero delle condizioni" ha chiarito Anna, certa di non voler essere "una persona scontata dentro casa".

Dallo sfogo di Anna si capisce come i motivi della separazione con Gigi non siano legati ad un'altra relazione, ma ad una serie di differenze d'opinione che con il passare del tempo sono diventate delle fratture insanabili.

"Ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano". E separarsi non significa per forza di cose odiarsi'. "Lui non è l'uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ora ho lasciato per i problemi economici".

Dopo la discussione, Anna Tatangelo ha chiesto un periodo di pausa al compagno, ma lei avrebbe voluto una reazione diversa: "Così un giorno gli ho detto: "Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia", racconta ancora lei in riferimento alle belle parole spese dal cantante in tv, a Verissimo, dove l'aveva definita "una compagna ideale". "I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa". Sull'eventualità di tornare insieme, infine, commenta: "Il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente: una fine, una ripartenza". Anna e Gigi non stanno più insieme, si sono detti addio e a spiegare il motivo ci pensa la canatante di Sora che, oggi a 31 anni, è una donna a tutti gli effetti. Ora, Anna è predisposta ad iniziare una nuova vita, grazie anche all'analisi che le sta consentendo di vivere la sua vita per l'età che effettivamente ha. "Meritarmelo. Ora non devo più".

Altre Notizie