Arsenal - Milan, rossoneri in cerca della rimonta: probabili formazioni

Milan Gattuso dà indicazioni dalla panchina- Reuters

Arsenal - Milan, rossoneri in cerca della rimonta: probabili formazioni

I rossoneri sono chiamati alla partita perfetta per passare il turno. L'impressione quindi è quella che l'Arsenal voglia tentare di fare quello che è riuscito al Manchester United l'anno scorso, ossia entrare in Champions tramite la vittoria dell'Europa League.

La gara sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Domani i rossoneri faranno allenamento alle 10.30 a Milanello, successivamente partiranno da Malpensa con l'arrivo a Londra alle 15.00 e conferenza di Gattuso all'Emirates Stadium alle 18.30 (orario locale ndr). Naturalmente la partita sarà fruibile in diretta tv anche su Sky per tutti gli abbonati e in diretta streaming su Sky Go, prevista ovviamente la DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Wenger potrebbe recuperare Lacazette, ma l'attacco dovrebbe essere lo stesso di San Siro, con Ozil e Mkhitaryan a supporto di Welbeck. Ma occhio alla possibile variante André Silva, recentemente sbloccatosi in campionato. A centrocampo ballottaggio tra Biglia e Montolivo, con l'argentino favorito. Da registrare comunque due defezioni dell'ultima ora con Abate e Calabria che non prenderanno parte alla trasferta londinese.

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Wilshere, Ozil, Welbeck.

Lucas Biglia e Franck Kessié in mezzo al campo, a destra Suso e a sinistra uno fra Giacomo Bonaventura e Hakan Calhanoglu (più il primo che il secondo).

L'ultimo precedente in terra inglese tra queste due squadre risale all'ottavo di Champions League del 2012, con l'Arsenal che vinse 3-0 ma venne eliminato a causa del 4-0 subito all'andata.

Altre Notizie