Che fine ha fatto il portafoglio di Alessandro Neri?

Che fine ha fatto il portafoglio di Alessandro Neri?

Che fine ha fatto il portafoglio di Alessandro Neri?

Seduto, con le gambe in acque, il cappuccio della felpa sulla testa. Pare che il giovane sia stato colpito da almeno un colpo di arma da fuoco al torace, ma a quale distanza e a che ora di quale giorno si saprà solo dopo l'autopsia che verrà eseguita oggi. Da ieri pomeriggio, da quando la madre aveva lanciato l'appello su Facebook, si erano avviate le ricerche del 28enne scomparso.

Tra le piste che si seguono non si esclude il delitto "non previsto", cioè di impulso, non organizzato, non in stile "regolamento di conti". Elementi utili all'attività investigativa potrebbero arrivare dai tabulati telefonici del giovane e dalle ultime persone con cui il ragazzo è entrato in contatto.

Indagano i carabinieri di Pescara.

Che fine ha fatto il portafoglio di Alessandro Neri?

La vettura era stata rinvenuta ieri mattina in Via Mazzini a Pescara, assai distante dal luogo del ritrovamento. Le indagini sono finalizzate a ricostruire l'accaduto e a chiarire il contesto in cui è maturato l'omicidio.

Tutte le ipotesi sono al vaglio per trovare una ragione sull'omicidio del giovane Alessandro Neri. L'esame autoptico servirà a stabilire la causa esatta della morte e i tempi del decesso rispetto al ritrovamento del corpo. I familiari avevano denunciato la scomparsa del giovane lunedì scorso.

Alessandro è figlio dell'italo-venezuelana Laura Lamaletto e di papà Paolo orafo a Firenze, apparteneva alla famiglia dei Lamaletto, originaria di Giuliano Teatino, che grazie a nonno Gaetano in passato ha fatto fortuna in Venezuela. Nel frattempo, coordinati dal Comandante Antonio Di Mauro, sono stati coinvolti specialisti subacquei al fine di setacciare il torrente alla ricerca del bussolotto che ha ucciso Alessandro, al momento non ancora rinvenuto. Poi, nel pomeriggio, il tragico epilogo, annunciato in un post; tanti i commenti di cordoglio e di vicinanza da parte degli utenti.

Altre Notizie