Dark Souls Remastered - Amiibo e Test di Rete Gratuito

Dark Souls Remastered

Dark Souls Remastered - Amiibo e Test di Rete Gratuito

Sia l'amiibo che la DARK SOULS: REMASTERED, il remake dell'originale e amato Dark Souls, saranno disponibili in Italia dal 24 maggio 2018.

Grazie all'amiibo, il celebre gesto "Lode al Sole" potrà essere usato con temerario slancio dall'inizio del gioco (il gesto, comunque, può essere anche ottenuto giocando).

La versione rimasterizzata del primo capitolo della serie di FromSoftware, annunciata sempre da Nintendo in un suo precedente Direct, riceverà nelle prossime settimane un network test che permetterà ai giocatori di provare con mano una demo del titolo.

Dark Souls Remastered

Bandai Namco Entertainment Europe ha confermato proprio poche ore fa che un Amiibo basato sul famosissimo Solaire di Astora sarà disponibile a partire dallo stesso giorno della release di Dark Souls: Remastered.

Nel corso della recente Nintendo Direct, sono stati effettuati ben 2 annunci, inerenti a Dark Souls Remastered per Nintendo Switch. Lo speciale amiibo sarà anche disponibile sullo store Ufficiale https://store.bandainamcoent.eu dal 25 maggio.

Altre Notizie