Domenica Live, Lorenzo Crespi: "Una truffa inaudita, sono stanco di subire"

Isola dei famosi Craig Warwick confessa ho paura di Terlizzi. E riconferma le accuse di omofobia

Da sinistra Franco Terlizzi e Craig Warwick

Lorenzo lo racconta e dice che si sta curando, poi qualche giorno fa il suo nuovo grido. "Mi hanno tolto luce e gas perché le bollette non erano intestate a me, ma a una società di produzione collegata alla Rai che mi vuole morto e che aveva promesso di pagarle per me. Allora me ne sono andato ed è stata la mia fine, perché hanno detto che ho abbandonato Gente di mare e non ho più lavorato". Invece a dicembre mi hanno chiamato per dirmi che c'era uno sfratto esecutivo nei miei confronti, mentre venerdì scorso alle 10 di sera hanno staccato tutto e ho trovato i sigilli al contatore.

L'attore visibilmente disperato ha parlato anche della sua situazione professionale, ferma da anni, lanciando pesanti accuse e rivelando un aspetto finora sconosciuto ai più: "C'è un complotto contro di me".

Lorenzo Crespi, il famoso attore quarantaseienne messinese è stato protagonista di numerose fiction televisive, tra le quali Gente di Mare, prodotta nel 2007.

'Non ho ancora fatto la tac, ma già so perché faccio fatica: ho un polmone perforato ' - ha raccontato, ammettendo di non temere in alcun modo di morire - 'Ho passato la vita combattendo, lottando, girando il mondo, salvando vite umane...tante cose si sapranno quando non ci sarò più e io non ho paura di morire!'. Ho iniziato a vivere con il terrore, ma vi hanno nascosto tutto perché nessun giornale ne ha parlato. Andavo sul set camuffato con i carabinieri e prima di ogni mia ripresa passava l'elicottero a dieci metri di altezza per controllare.

"Stiamo cercando di aiutare Lorenzo da tanto tempo". La 'ndrangheta voleva colpire me. In particolare la conduttrice del talk show domenicale, non riuscendo a comprendere i motivi che lo abbiano spinto ad accusare e a ritrattare, ha provato ad ipotizzare due possibili spiegazioni.

Lorenzo Crespi purtroppo, preso dall'enfasi della sua verità, si è lasciato sfuggire che se Barbara lo invitasse una volta ogni due mesi come opinionista in trasmissione, si potrebbe benissimo pagare ben tre anni di affitto. "Io vengo qui, prendo un mio gettone, il nostro gettone è piccolo, non è grande, ma è capace di gestire lo stipendio di un impiegato".

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google).

Pioggia di commenti in rete, dove i telespettatori si sono sfogati. Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Altre Notizie