Fortnite - Aggiornamento Evento Speciale e Jetpack in arrivo

Fortnite - Aggiornamento Evento Speciale e Jetpack in arrivo

Fortnite - Aggiornamento Evento Speciale e Jetpack in arrivo

Epic Games ha ufficialmente annunciato l'arrivo del famoso titolo Fortnite Battle Royale su iOS e Android, il gioco multiplayer free-to-play che in pochi mesi ha invaso gli appassionati del settore sarà presente su piattaforma Mobile grazie a Polygon.

Tra le novità in cantiere sono previste una Blitz Mode (con partite ancora più brevi), tempi più ristretti tra un restringimento di campo e l'altro, una rinnovata 50-contro-50 con meccaniche inedite e altro ancora.

Questa versione di Fortnite sarà identica quindi a quella già disponibili: ci sarà lo stesso gameplay, la mappa sarà uguale, il contenuto sarà uguale, sarà aggiornata esattamente come tutte le altre versioni del gioco.

Se state cercando di partecipare all'evento Invito iOS, assicuratevi di iscrivervi al sito Web ufficiale di Fortnite questo lunedì 12 marzo per essere inseriti. "In partnership con i nostri amici di Sony, Fortnite Battaglia reale supporterà anche Cross Play e Cross Progression [potrò entrare nel mio account da piattaforme diverse e trovare sempre la stessa progressione] tra PlayStation 4, PC, Max, iOS e poi Android". Prossimamente, Epic Games rilascerà un nuovo Team di 20 playlist per i fan. Per giocare a Fortnite su iOS avrete bisogno di almeno un iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2 o iPad 2017 con iOS 11.

Altre Notizie