Gianni Morandi fotografato in bagno. La reazione del cantante

Gianni Morandi fotografato in bagno. La reazione del cantante

Gianni Morandi fotografato in bagno. La reazione del cantante

In questa fotogallery, alcuni post su Facebook, dove Morandi con l'aiuto dell'amatissima moglie Anna tiene un diario quotidiano, che hanno reso il cantante di Monghidoro una star dei social. "Questa foto sta circolando sul web - scrive il l cantante, con oltre due milioni e mezzo di fan sul social network di Mark Zuckerberg -. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese", spiega così la natura di quel gesto che vediamo nella foto, così poco associabile alla sua personalità. Ci sono cose più gravi nella vita...

L'immagine di Gianni Morandi fotografato al bagno dell'autogrill da una fan piuttosto invadente ha cominciato nelle scorse ore a fare il giro di vari gruppi Facebook dedicati al cantante. All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata! A chi rimarcava come fosse sempre un signore Morandi ha risposto: "Cara Ambra, al momento l'ho mandata a quel paese, poi mi è venuto da ridere..."

Nel suo racconto Gianni Morandi conferma di essere stato disturbato dalla sua fan e di essere stato scortese (d'altronde, come dargli torto!) proprio come raccontato dalla signora: "Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, "Gianni!", una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. Un abbraccio", rimarcando in un successivo commento come per attaccare al muro Luisa si sarebbe dovuto girare, e non era il caso.

Altre Notizie