Gossip, Eva Henger denuncia: 'Non mi invitano più in tv'

Isola dei Famosi 2018 la prima notte di Francesco e Paola

Gossip, Eva Henger denuncia: 'Non mi invitano più in tv'

Per più di un mese è stata il personaggio più chiacchierato dai media, ma oggi Eva Henger ha da ridire qualcosa sul trattamento che questi ultimi le hanno riservato ultimamente.

Eva Henger non ha usato mezzi termini e, stando alle anticipazioni fornite dall'ufficio stampa del telegiornale satirico di Antonio Ricci, sembra che questa vicenda stia andando a finire nel modo peggiore per lei, con l'isolamento e l'esclusione dai programmi televisivi.

Prima di far incontrare Eva Henger e la sua hater numero uno, però, Le Iene hanno mostrato all'ex naufraga de L'Isola 13 tutti i peggiori commenti del web nei suoi confronti e, tanti - troppi - hanno preso di mira la vecchia professione dell'ungherese.

Nell'ottava puntata dell'Isola dei famosi 2018, trasmessa lunedì 12 marzo, gli spettatori hanno assistito alla resa dei conti tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger. Si alzerà bandiera bianca una volta per tutte?

Sui suoi profili social, ma anche su quello della figlia e sulle pagine ufficiali dell'Isola dei Famosi 13, Eva Henger viene pesantemente insultata per aver denunciato Francesco Monte. Staffelli ha poi aggiunto: "Come mai non si parla più del canna - gate?" Non fare la buona samaritana! Sei fuori di testa, non ho parole. "Eva, non fare la moralista con me perché io non sono mai stata moralista con te" ha replicato duramente la conduttrice. Questa è la mia trasmissione! Sono molto arrabbiata. Sei stata ripresa e adesso dici che non volevi dire.

"Riguardo a questa storia non ho altro da aggiungere". La Henger ha poi lanciato un appello a Maurizio Costanzo che prossimamente ospiterà Francesco Monte. Costanzo li inviterà ma cercherà di dedicare a loro due spazio diversi e separati evitando che possano incontrarsi anche nel dietro le quinte o chiamerà l'ex naufraga come ospite in una puntata diversa rispetto a quella in cui vi sarà l'ex tronista di Uomini e Donne? "Non ho fumato una canna e non ho mai visto nessuno fumarla".

Altre Notizie