Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018

Il Segreto trama puntata 13 marzo 2018 Emilia prende una decisione inaspettata

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018

Un consueto appuntamento dedicato alla #Soap opera spagnola "Il Segreto [VIDEO]", che non smette mai di appassionare il pubblico. Il Segreto torna oggi, lunedì 12 febbraio 2018, con una nuova settimana ricca di puntate interessanti e piene di sorprese.

Nuovi arrivi a Puente Vejo sono destinati a cambiare la trama de Il Segreto. Vi anticipiamo che nelle puntate che vedrete sulla rete ammiraglia Mediaset le prossime settimane, Francisca Montenegro dimostrerà ancora una volta di essere la donna cattiva di sempre, perchè ostacolerà la storia d'amore di Saul e Julieta. L'ideatrice è Aurora Guerra, che ha scritto anche Una Vita, in onda tutti i giorni su canale 5 dal lunedì al venerdì.

Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone intenzioni e e la invita alla locanda dove offre una bella merenda a lei, sua figlia Ana e sua nonna Consuelo. Nicolas arriva alla locanda ed offre il suo aiuto a Julieta, ma la ragazza desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e pagare una abitazione.

Puntata 14 marzo 2018: Emilia e Alfonso raccontano la verità su Beatriz e Matias a Hernando e Camila. La giovane infatti ha in mente di trasferirsi a Puente Viejo anche se avrà bisogno di un lavoro e soprattutto di una casa per permetterle di cominciare questa nuova vita. Adela decide di organizzare una fiera per gli agricoltori e i commercianti del paese: a questo proposito Raimundo chiede a Saul e Prudencio di intercedere con Francisca, affinché la donna appoggi l'iniziativa.

Emilia offre un lavoro a Julieta, intanto Nazaria inizia il suo nuovo lavoro di governate nella villa della Montenegro.

Nella puntata del 12 marzo, Emilia conosce Julieta. Francisca, intanto, chiede ai due ragazzi di restare a vivere nella villa, ed i due accettano. Prudencio non sembra essere affatto contento dell'interesse del fratello verso la ragazza.

Altre Notizie