Inzaghi prepara la Lazio per il secondo round contro la Dinamo

Europa League tutto su Dinamo Kiev-Lazio orario probabili formazioni e dove vederla

Inzaghi prepara la Lazio per il secondo round contro la Dinamo

Nel dettaglio vi informiamo che anche questa settimana Tv8 ha scelto di mandare in onda in diretta in chiaro la partita di Europa league [VIDEO] delle 21, ossia quella tra Dinamo Kiev e Lazio.

Giornata di vigilia in casa Lazio. Per questo, oltre che per il valore della Dinamo Kiev, c'è bisogno di un'impresa: "La squadra sta vivendo una stagione molto, molto positiva, partita il 13 agosto con la vittoria in Supercoppa, ora vogliamo reagire a questo momento di difficoltà vincendo qui a Kiev e raggiungendo i quarti di finale - ha spiegato Inzaghi in conferenza -". Sappiamo quanto abbiamo lavoro per arrivare fin qui e domani cercheremo di passare il turno. "I prossimi tre mesi saranno fondamentali per noi". Ha ottimi giocatori, che sanno fare entrambe le fasi. "Stanno bene, anche Luis Alberto che ha saltato qualche allenatore dopo la nascita del bambino è pronto". Ballottaggio aperto fra i due fantasisti Luis Alberto e Felipe Anderson mentre a centrocampo tornerà Milinkovic-Savic. Dinamo Kiev Lazio in tv sarà in onda solamente su SkySport per i suoi abbonati. Ci siamo arrivati con merito. "Dovremo fare gol ma stando attenti perché loro sono bravi nelle ripartenze".

Secondo Sky Sport, che pochi minuti fa ha rivelato la notizia, filtra invece ottimismo per vedere il centrocampista serbo in campo domenica sera contro il Bologna, all'Olimpico alle 20.45. Non è la Lazio che si lamenta degli episodi, ma sono gli episodi che vanno contro la Lazio.

Altre Notizie