Iran, schianto jet turco: 11 vittime tutte donne, anche ... -2

Iran, schianto jet turco: 11 vittime tutte donne, anche ... -2

Iran, schianto jet turco: 11 vittime tutte donne, anche ... -2

L'ultima foto, scattata sabato in un hotel extralusso di Dubai, la ritrae con le sette amiche che con lei erano volate negli Emirati per celebrare il suo addio al nubilato. L'ultimo video postato mostra lei e le sue amiche mentre si divertono al concerto della cantante Rita Ora in un famoso nightclub.

Un#Jet privato turco che volava dagli Emirati Arabi a Istanbul, con all'interno un gruppo di giovani donne, si è schiantato domenica sera in una regione montuosa dell'Iran. Poco dopo è arrivata la notizia che il jet si era schiantato su una montagna nella provincia sudovest di Chahar Mahal-Bakhtiari, a circa 400 km da Teheran. I media locali hanno riferito che i soccorsi sono giunti sul posto e hanno trovato undici corpi, tra cui i tre membri dell'equipaggio e per identificare le vittime carbonizzate servirà il dna.

Si tratta di una zona abbastanza isolata sul monte Helen, nella catena dei monti Zadros. Ex patron della squadra di calcio del Trabzonspor, Basaran possiede anche una società che controlla la Bahrain Middle East Bank BSC, una piccola banca di investimenti.

Altre Notizie