Isola 2018, Francesca Cipriani contro Valeria Marini: il problema è l'ex marito

Francesca Cipriani- Domenica Live

Isola 2018, Francesca Cipriani contro Valeria Marini: il problema è l'ex marito

La lotta al patriarcato delle manifestazioni romane ha ispirato gli autori dell'Isola che hanno pensato: facciamole litigare come pazze. Alessia Marcuzzi ha ironizzato: "Abbiamo un altro caso da risolvere, c'erano le telecamere o no?". Devi dire che sapevi quello che stavi dicendo, ma dillo che la storia della telecamera non era vera. Entra, balletto, bacia Mara, canta stonata. Tutto è accaduto pochi minuti fa. E crediamo di capire: vogliono ravvivare il programma per far succedere qualcosa.

Successivamente è stata la volta di un'altra bombastica showgirl, Francesca Cipriani, al quale però è stato insieme per poco tempo, nel 2016. Tutti Movimento Cinque Stelle. Non c'è nessun imprenditore che la sta aspettando.

Sul canna-gate la Marini si schiera dalla parte di Monte e spiega perché. L'ex pupa, ovviamente, non è riuscita a mettere in pratica la prova rimanendo ferma, e inveendo contro gli operatori che avrebbero dovuto levare il supporto sotto i suoi piedi. L'hanno convinta a partire con l'obiettivo di qualche siparietto erotico.

Alessia Marcuzzi ha annunciato ai naufraghi de L'Isola 13 che la prossima settimana li raggiungerà Valeria Marini, ma l'espressione di Francesca Cipriani è stata assai eloquente: un sorriso tirato di cortesia che cozza con la verve e l'allegria che solitamente la caratterizzano.

Per concludere, riguardo alla naufraga Francesca Cipriani, Valeria ha dichiarato di non conoscerla, anche se è ben consapevole che Francesca sia una sua fan che la imita in ogni modo.

Tra eliminazioni, nuovi ingressi e litigi in studio gli ingredienti per tenerci attaccati allo schermo della tv ci sono tutti.

Tra le due bombastiche bionde non corre buon sangue poiché, come hanno legittimamente ricordato nel servizio incriminato di Pomeriggio 5, dopo l'annullamento del matrimonio con la Marini, Giovanni Cottone ha frequentato la Cipriani prima di essere condannato e arrestato. Molti però si sono concentrati ad ipotizzare una ipotetica lite fra la stessa Marini e Francesca Cipriani. A questo punto gli autori esultano: obiettivo raggiunto.

Altre Notizie