Isola dei Famosi, Rosa Perrotta e l'emozionante sorpresa: il papà in Honduras

Isola dei Famosi 2018 un’altra naufraga incastra la Marcuzzi e gli autori

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta e l'emozionante sorpresa: il papà in Honduras

I due amanti si sono visti questa mattina anche con Filippo Nardi, comparso anche lui in un'altra foto caricata nel medesimo social sia da Paola che da Francesco. Proprio il marito è finito sulla graticola come possibile "traditore" per via di una presunta notte di passione con una naufraga, altrettanto impegnata lontano dal reality. In particolare, secondo quanto scrive Fanpage, la signora Perez ha confermato: "Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare". I due hanno negato con fermezza di aver fatto uso di marijuana ma mentre si stava parlando dei video andati in onda sul tg satirico di Antonio Ricci, la Henger se ne uscita con: "Io non ne voglio parlare, siete voi che me lo chiedete!" Il pubblico si schiererà dalla parte di Alessia che incarna il ruolo della mamma chioccia o dalla parte di Rosa che col suo carattere forte tiene testa alla rivale? Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Come andrà a finire adesso tra loro?

Si è parlato a seguire dell'irregolarità denunciata da Striscia la Notizia.

Lo scherzo organizzato dalla produzione dell'Isola dei Famosi poi si è rivelato una simpatica gag. Stamattina l'attore che stiamo vedendo in Furore 2, la fiction della Domenica sera su Canale 5, l'ex Madre Natura e l'ex concorrente del Grande Fratello 2 hanno fatto colazione insieme. A suo avviso, all'interno del gruppetto dei naufraghi rimasti la routine e i ruoli devono essere rispettati. Proprio per questo poi Francesco Monte ha preferito non partecipare più al programma L'Isola dei Famosi nemmeno da ospite in studio.

Ottava puntata ricca di sorprese e scontro inaspettato quella che si è appena conclusa a L'Isola dei Famosi 13. Quel che sappiamo è che i due sono apparsi insieme questa mattina con vestiti "da casa" (lei con la felpa e senza trucco, lui con una canotta) e ciò farebbe dedurre che i due si siano incontrati ieri a tarda notte.

Altre Notizie