Jennifer Lawrence e la paura del sesso: "Non lo faccio mai"

Jennifer Lawrence e la paura del sesso:

Jennifer Lawrence e la paura del sesso: "Non lo faccio mai"

Probabilmente la Lawrence - che recentemente ha ricevuto le scuse del produttore Harvey Weinstein per essere stata menzionata impropriamente nel corso del processo per molestie - ha troppa paura delle malattie sessualmente trasmissibili per lasciarsi andare con gli uomini.

In questi giorni la possiamo vedere alle prese con il ruolo più sexy della sua carriera, quello della spia russa nel thriller Red Sparrow in cui appare anche senza veli, ma lei e il sesso a quanto pare non vanno troppo d'accordo.

L'attrice, protagonista nel nuovo film "Red Sparrow", ha dichiarato di avere rapporti intimi davvero molto raramente, sebbene non abbia problemi a parlare dell'argomento. "Parlo sempre di sesso, ma la verità è che, se mi guardo indietro, le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati". "Ho anche la fobia dei germi", ha aggiunto Jennifer, ribadendo che secondo lei il sesso è "pericoloso". Parlo come se il sesso mi piacesse ma in realtà non lo faccio. Infatti, dopo la fine della relazione con Darren Aronofsky, ha ammesso che è da un po' che nessuno l'ha coinvolta sessualmente, ma che vorrebbe comunque trovare un uomo.

"Mi piacerebbe avere una relazione ma sai, è dura là fuori! - ha concluso Jennifer Lawrence, che nonostante la sua giovane età è già considerata una vera e propria star di Hollywood".

Ed è proprio questa la cosa che ci fa scappare un risatina. "Ho paura dei germi fino a questo punto". "Non ho una relazione da tempo, e quindi sì, per chi se sta chiedendo, sto dicendo che non faccio sesso da molto tempo".

Altre Notizie