Juventus-Atalanta in tv o in diretta streaming

Juventus-Atalanta in tv o in diretta streaming

Juventus-Atalanta in tv o in diretta streaming

Juventus Atalanta verrà trasmessa in diretta tv sulle due piattaforme a pagamento: nello specifico allora gli appuntamenti, per gli abbonati, sono su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (tutti disponibili in alta definizione) per quanto riguarda il satellite, e su Premium Sport 2 o Premium Sport 2 HD per il digitale terrestre. L'1 di Allegri e i suoi si abbassa fino a 1,40, contro l'8,75 degli ospiti (che hanno vinto una sola delle ultime sei partite disputate) e il 4,50 del pareggio.

Per poter guardare Juventus-Atalanta c'è anche un'altra possibilità ed è quella di sfruttare il live streaming. "Quindi è ancora lunga e più lunga.", come riportato da tuttojuve.com. La Juventus è imbattuta da 26 partite di Serie A contro l'Atalanta (22 vittorie): tuttavia le due sfide più recenti sono terminate in pareggio, entrambe per 2-2.

CASA ATALANTA - Per quanto riguarda l'Atalanta, gli orobici stanno rincorrendo anche in questa stagione un posto nella prossima Europa League.

Un ostacolo ostico, l'Atalanta di Gasperini, che già all'andata ha fermato i bianconeri sul 2-2, con Dybala protagonista di un errore dal dischetto proprio nel finale.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. In porta dovrebbe tornare Buffon, così come Matuidi è pronto a riprendersi la maglia a centrocampo a scapito di Sturaro; Pjanic sarà il regista davanti alla difesa dopo il turno di riposo, sul centrodestra invece possibile conferma per Khedira. In avanti riecco Ilicic dal primo minuto probabilmente con Petagna. Hateboer e Spinazzola dovrebbero essere i due laterali incaricati di spingere e alzare il baricentro della squadra; consueto ballottaggio tra De Roon e Cristante a meno che il secondo non venga dirottato sulla trequarti con Ilicic a fare compagnia a Gomez.

Juventus-Atalanta, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC. Da una parte c'è la compagine bianconera che, grazie al successo contro l'Udinese, ha scavalcato il Napoli e guida la classifica con 71 punti.

Altre Notizie