Microsoft promette il "più grande show E3 di sempre"

E3 2018

Microsoft promette il "più grande show E3 di sempre"

Dopo l'anticipazione di Tom Warren riguardo la data e l'orario della conferenza Microsoft all'E3 2018, finalmente è arrivata la conferma ufficiale.

L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale, dove Mike Nichols, Chief Marketing Officer di Xbox ha spiegato che con la collaborazione di Entertainment Software Association, l'azienda occuperà il teatro di fronte all'LACC (Los Angeles Convention Center).

Voi cosa vi aspettate dalla conferenza di Microsoft? Al Convention Center sarà presente solamente per fornire informazioni e con alcune postazioni dove poter giocare. Da tempo si parlava di novità per quanto riguarda l'E3 2018 di Microsoft, oggi arrivano però le prime notizie che ci svelano perchè questa sarà un'edizione diversa per la casa fondata da Bill Gates e Paul Allen ben 43 anni fa. Tra le attività proposte troviamo l'Xbox Fan Fest, demo e hands-on sui titoli in uscita e dirette streaming di ogni tipo. Ebbene, la sua conferenza si svolgerà domenica 10 giugno alle 22:00 e, ovviamente, verrà trasmessa su molte piattaforme come Twitch, YouTube e Mixer.

Altre Notizie