Mourinho distrugge de Boer: "Il peggior allenatore della storia della Premier League"

Jose Mourinho Frank de Boer

Mourinho distrugge de Boer: "Il peggior allenatore della storia della Premier League"

Dopo aver discusso vivamente con Antonio Contr, Josè Mourinho non risparmia nemmeno Frank de Boer. Entrambi possono però vantare un passato da interisti: bello, vincente e glorioso quello dello Special One, breve, triste e perdente quello dell'olandese. Ha detto che non è bene per Rashford avere un allenatore come me, perché voglio vincere. Mourinho era stato accusato da De Boer di non valorizzare abbastanza Markus Rashford e in generale di non avere un buon rapporto con alcuni giocatori: "E' un peccato che il suo allenatore sia Mourinho, uno che ti mette fuori non appena sbagli una o due partite". Normalmente sarebbe un giocatore inglese a cui vorresti dare tempo e possibilità di commettere errori, ma Mourinho non è così.

Impossibile attaccare Mourinho sperando che non risponda, da oggi lo avrà capito anche Frank De Boer, etichettato dal portoghese come il peggior allenatore della storia della Premier League.

E la risposta del tecnico del Manchester United non si è fatta attendere: "Ho sentito le parole di Frank de Boer, il peggior allenatore della storia della Premier League".

Naturale che il parere su Rashord sia completamente opposto: "Dice che da me non avrebbe nulla di buono da apprendere? Forse con lui imparerebbe come si perde".

Altre Notizie