Napoli, per il dopo Reina gli azzurri vogliono Perin

Napoli, per il dopo Reina gli azzurri vogliono Perin

Napoli, per il dopo Reina gli azzurri vogliono Perin

Il Napoli auspicava che l'accordo rimanesse segreto, però le strategie per la sostituzione sono state approntate da tempo e non hanno subito modifiche dopo il blitz milanese e milanista. Con Reina volato al Bayern, si decise di dar fiducia a Rafael ma i risultati furono assai deludenti con Andujar che finì per soffiargli il posto e almeno una decina di punti lasciati per strada. "Ma potrebbe essere un portiere valido".

Senza se e senza ma, il Napoli deve trovare assolutamente il sostituto di Reina. Come riporta oggi Il Mattino, il portiere tedesco avrebbe già dato il suo 'si' a Cristiano Giuntoli per il trasferimento. Il ragazzo ha le caratteristiche che più interessano al club partenopeo, e sarebbe un ottimo rimpiazzo, tuttavia ... il Bayer Leverkusen chiede non meno di 25 milioni di euro. Secondo Don Balón in Spagna, tra i seguiti del Napoli ci sarebbe anche Keylor Navas, portiere sudamericano classe 1986 che da quattro stagioni difende i pali del Real Madrid. E secondo le ultime indiscrezioni di mercato per adesso sarebbero in sei i possibili obiettivi per la porta azzurra: Mattia Perin, Alex Meret, Bernd Leno, Geronimo Rulli, Simon Mignolet e Keylor Navas.

È vero che c'è la volontà del giocatore, Leno parrebbe per nulla dispiaciuto all'idea di arrivare a Napoli, anzi, tuttavia ... non sempre questo basta. Deve prenderne tre dunque il Napoli ma soprattutto deve prendere il titolare, quello destinato a non far rimpiangere Reina e - nonostante qualche critica che lo spagnolo ha ricevuto nei suoi anni partenopei - non sarà facile. D'altra parte, se il Bayer Leverkusen dovesse ammorbidire le sue di posizioni, il problema Perin non si porrebbe neppure per il calciomercato Napoli.

Altre Notizie