Nintendo Switch: Digital Foundry prova ad immaginare una versione Pro

Nintendo Switch: Digital Foundry prova ad immaginare una versione Pro

Nintendo Switch: Digital Foundry prova ad immaginare una versione Pro

L'ultimo aggiornamento di sistema destinato alla console ibrida di Nintendo è disponibile per il download da qualche ora.

- Possibilità di aggiungere amici tramite Facebook e Twitter.

Grazie all'applicazione per smartphone dedicato al Parental Control del Nintendo Switch, un utente avrebbe scovato un indizio che suggerisce l'arrivo del firmware 5.0.0 per la nuova console di Nintendo.

Infine, una volta installato il nuovo aggiornamento un messaggio avviserà gli utenti nel caso in cui un software preacquistato risulti finalmente disponibile all'utilizzo e, dopo le molteplici lamentele, anche il noto problema che causava la scorretta visualizzazione dell'attività di gioco nella sezione del profilo personale è stato risolto.

Per scaricare l'aggiornamento 5.0.0 sulla Nintendo Switch per avere la funzionalità di aggiunta degli amici da Facebook o Twitter bisogna andare su Impostazioni di sistema e scorrere fino a Sistema Aggiornamento di sistema.

- I colori del Nintendo Pro Controller vengono mostrati nello schermo di selezione dei joypad.

Ogni utente collegato a un account Nintendo dispone di un codice amico (si trova nello schermo Profilo): basta quindi chiedere il codice amico dell'utente con il quale si vuole stringere amicizia e selezionare Cerca tramite codice amico e inviare la richiesta di amicizia inserendo il codice nell'apposito spazio. Inoltre bisogna anche sottolineare che è praticamente scontato che, prima o poi, arriverà un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch, bisogna però vedere se sarà effettivamente la versione 5.0.0.

Altre Notizie