Serale Amici 2018: nessun concorrente ammesso, Maria De Filippi prende una decisione

Serale Amici 2018: nessun concorrente ammesso, Maria De Filippi prende una decisione

Serale Amici 2018: nessun concorrente ammesso, Maria De Filippi prende una decisione

La nuova puntata di Amici, il talent show di Maria De Filippi, andrà in onda oggi, sabato 10 marzo 2018. Nell'appuntamento di oggi continuano le sfide tra gli allievi delle squadre Ferro e Fuoco che, si sfidano per raggiungere la fase finale del serale di amici che si fa sempre più vicina.

Le prime anticipazioni di queste ore rivelano che di sicuro non ci sarà Emma Marrone nelle vesti di coach di una delle due squadre che si formeranno nel corso delle prossime settimane.

Amici vi aspetta oggi, alle 14.10 su Canale 5.

Amici 2018: quando inizia il serale? Ancora nessun concorrente ammesso al Serale di Amici 17. Il nuovo direttore artistico del serale, Luca Tommasini, ha deciso di incontrare alcuni talenti della scuola per conoscerli meglio. Nella diretta si decideranno le sorti dei ragazzi della scuola e il loro eventuale posto al serale. La ballerina, visibilmente dispiaciuta, si è dichiarata disposta a venir sottoposta alla famosa interrogazione che ha rifiutato durante la diretta di sabato. La prima quella di danza, composta dai giudici Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison e Bill Goodson, e la seconda, quella di canto formata da Paola Turci, Giusy Ferreri, Carlo di Francesco e Rudy Zerbi.

Il serale è vicino ma ancora nessuno dei ragazzi è riuscito ad ottenere la maglia verde.

E intanto già si pensare al serale.

20 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli.Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari. da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità!Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna.Una frase che mi rappresenta?

Altre Notizie