Stefano De Martino depresso a L'Isola dei Famosi: ecco cos'è successo

L’Isola dei Famosi De Martino deride ferocemente Franco Terlizzi

Stefano De Martino depresso a L'Isola dei Famosi: ecco cos'è successo

L'inviato dell'Isola dei famosi 2018 ha ammesso di iniziare a sentire la mancanza del piccolo Santiago. Stefano ha raccontato in esclusiva per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la sua giornata tipo in Honduras ed ha confessato: "Quando torno avrò molte storie da raccontare a mio figlio". E Stefano ricorda ancora perfettamente le parole di Santi: "Fai il bravo, papà torna presto".

Stefano De Martino è probabilmente l'inviato perfetto de L'Isola dei Famosi 2018, così solare, simpatico, divertente, sempre sul pezzo e preparato ad ogni inconveniente.

Stefano De Martino è nato a Napoli, nella frazione di Torre Annunziata il 3 ottobre 1989 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e 86 centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani. Prima di tornare in Italia, il ballerino napoletano ha voluto raccontare in prima persona le emozioni e ciò che sta imparando in Honduras.

I due si conoscono da tempo e prima dell'Isola avevano dichiarato di essere contenti di vivere insieme questa avventura in Honduras. Che tu abbia poco o tanto non importa, l'importante è avere qualcuno con cui condividerlo. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. In televisione lo vediamo impegnato a sedare gli animi dei naufraghi e a tenere le complesse fila del gioco, ma la vita di Stefano De Martino in Honduras va ben oltre il ruolo di inviato, così come il suo racconto ci ha svelato.

'Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi', prosegue poi l'ex marito di Belén Rodriguez, 'Uno dei miei posti preferiti è una piccolissima isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie. E' un'avventura anche umana, dunque, quella che sta vivendo il napoletano che, per l'Isola dei Famosi, ha scelto di mettere da parte per qualche mese la danza.

Altre Notizie