Striscia e il servizio di Militello: la fine del canna-gate?

Isola 13

Striscia e il servizio di Militello: la fine del canna-gate?

La promette Striscia la notizia: stasera su Canale 5, ore 20.35: Cristiano Militello sottopone al Var l'Isola dei famosi, "esaltando" l'audio della puntata in cui Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato la droga al reality di Magnolia. A cosa si riferisce l'ex naufrago? Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che le frasi in questione erano state pronunciate in risposta alle accuse di Eva Henger, che sosteneva che Francesco Monte avesse portato con sé della droga sull'isola.

Dopo settimane di indagini, di prove audio, di ospitate da Barbara d'Urso, di macchine della verità, adesso Striscia La Notizia avrebbe la prova finale, quella che potrebbe incastrare Monte e, di conseguenza, la produzione Magnolia. Un audio che ripulito dalle altre voci che si accavallano a quelle del tarantino sarebbe a dir poco rivelatorio della verità che si cela dietro il caso marijuana de L'Isola dei Famosi.

Striscia la Notizia è riuscita a isolare la risposta di Monte, fatto che potrebbe dimostrarsi piuttosto scomodo per il reality show, specie se il fatto, come prevedibile, dovesse avere un ampio risonanza nel pubblico del popolare programma Mediaset.

Non stupisce, in base a quanto appena scritto, che alla domanda di Stefano De Martino che chiede come mai nessuno si fosse lamentato dell'odore (lo stesso odore di cui, lo ricordiamo, si è lamentata apertamente la Henger), Monte avesse risposto "Perché l'hanno fatto in tanti". Peccato, però, che pochi minuti dopo si sia lasciata andare a questo scontro con tanto di allusioni sospette sul passato da attrice hard della Henger. "Ma, di fronte alla contestazione che il regolamento e i contratti firmati prevedevano come inizio della gara l'arrivo in Honduras, è stata cambiata strategia, con il richiamo in Italia e l'isolamento di Monte e con tutti i tentativi di insabbiamento a cui abbiamo assistito".

Altre Notizie