Tare: "Champions obiettivo fondamentale. De Vrij? Ecco cosa è successo"

Lazio ci saranno ulteriori indagini sul caso doping di De Vrij

Tare: "Champions obiettivo fondamentale. De Vrij? Ecco cosa è successo"

In Sardegna si presenta una squadra reduce dal pareggio in Europa League contro la Dinamo Kiev e con il caso De Vrij che agita la vigilia. La corsa alla Champions League non aspetta nessuno e i biancocelesti non possono permettersi di perdere altri punti.

Simone Inzaghi parla anche degli avversari: "Il Cagliari è allenato bene, il loro tecnico è ben preparato".

Conferenza stampa per Inzaghi in vista della gara contro il Cagliari: "È un momento importante della stagione, mancano 3 partite alla sosta e dovremo dare il massimo in questo periodo per ripartire nuovamente forte". De Vrij? Ci sono state cose burocratiche da chiarire, ma oggi gioca. "Dovremo fare di più ".

Inzaghi si sofferma brevemente anche su De Vrij e sulla sua mancata comparizione di fronte alla Procura anti doping, nonostante la convocazione ricevuta: "Per quanto riguarda lui è un problema burocratico che si risolverà nel migliore dei modi senza nessun provvedimento". Dobbiamo valutare qualche giocatore.

"Si fa sempre in tempo a cambiare". I ragazzi ora hanno trovato certezze, siamo ad un buon punto in campionato, siamo gli unici ad aver vinto un trofeo e sono contento perché se la Lazio non vince da tre giorni fa notizia.

"Il Cagliari lo abbiamo visto nelle ultime gare, colgo l'occasione per porgere sentite condoglianze ai cari di Astori, sappiamo che troveremo una squadra ben allenata da un tecnico che conosco e che ha avuto più tempo di noi per preparare la sfida". Dovremo essere umili, solo dando il 120% in campo potremo tornare a casa con un risultato positivo.

"Formazione e cambio di modulo?"

"Domani sicuramente giocheranno Parolo e Luis Alberto che hanno riposato giovedì". Sono tutti convocati ad eccezione di Marusic e Caceres". lulic, intanto, è recuperato: "È ristabilito.

Altre Notizie