Annunciata l'uscita occidentale di Monster Hunter per Switch

Monster Hunter Switch

Monster Hunter arriva su Nintendo Switch (anche in Occidente)

Monster Hunter Generations Ultimate sarà disponibile dal 28 agosto in esclusiva su Nintendo Switch. I possessori della console Nintendo, infatti, non hanno potuto godersi il famigerato Monster Hunter: World, ma avranno presto l'opportunità di giocare il nuovo capitolo della saga, versione occidentale di Monster Hunter XX, già disponibile da qualche mese in Giappone. Assumeranno il ruolo di un cacciatore coraggioso in un'avventura piena di adrenalina e sfide con mostri incredibili.

In questo capitolo, che ritorna agli albori della serie, i cacciatori potranno affrontare il roster di mostri più grande e vario della serie. Il gioco arriverà con le sue modalità multiplayer locale (fino a 4 giocatori) e online, sfruttando la duplice modalità della console di casa Nintendo.

Monster Hunter Generations Ultimate, seguito di Monster Hunter Generations, farà a breve il suo debutto su Nintendo Switch.

Completando le varie missioni di gioco riceveremo delle risorse preziose che potremo usare per creare tantissime armi e armature diverse, ricavate, come vuole la tradizione dei titoli Monster Hunter, dai corpi dei nemici sconfitti. Durante la loro avventura, i cacciatori dovranno anche difendere i 4 villaggi principali da gravi minacce, tra cui un nuovo pericolosissimo Drago Antico. Sarà inoltre presente anche un nuovo livello di missioni, chiamatoG rank, caratterizzate da versioni potenziate dei classici mostri a cui i fan sono abituati, per mettere alla prova le tattiche dei cacciatori più esperti con strategie di attacco diverse e abilità mai viste prima.

I novellini della serie non dovranno preoccuparsi poiché il gioco offre svariate mosse speciali potenti, chiamate Arti di Caccia, che possono essere eseguite con un semplice tocco del Touch Screen.

Monster Hunter Generations Ultimate pertanto ci incentiva a esplorare e personalizzare la nostra esperienza il più possibile e ci permette da una missione all'altra di scegliere le configurazioni migliori per noi, con l'obiettivo di trovare lo stile di gioco che più ci si addice.

I giocatori dell'originale Monster Hunter Generations potranno trasferire i propri file di salvataggio al nuovo Monster Hunter Generations Ultimate, continuando così la loro avventura sul nuovo titolo.

Qui di seguito potete vedere il trailer pubblicato per annunciare l'uscita del gioco su Nintendo Switch.

Altre Notizie