Apple iOS 12: iPhone X sblocco Face ID in orizzontale?

Apple conferma un problema su alcuni moduli per il Face ID

iPhone X trend: lo smartphone Apple al primo posto per vendite globali

Questo significa che il prossimo iPhone X Plus potrebbe avere uno schermo completamente borderless, con l'immancabile notch.

Come ogni anno con l'avvicinarsi dell'estate arrivano anche una mole incredibile di news che riguardano i nuovi dispositivi dell'azienda di Cupertino.

YouTube ha aggiunto il supporto per la riproduzione di video HDR su iPhone X, 8 e 8 Plus di Apple.

Ora sono emerse sul Web nuove immagini che potrebbero riprendere componenti del nuovo iPhone SE 2 oltre che un coprischermo che potrebbe essere lanciato in contemporanea.

Apparentemente (e in qualche modo controintuitivamente), il problema del Face ID ha qualcosa a che fare con la fotocamera posteriore del telefono, poiché il documento dice che il primo passo dovrebbe essere eseguire un test diagnostico per vedere se i problemi di Face ID possono essere risolti con la riparazione della fotocamera posteriore. Il display dovrebbe essere un OLED ma in termini di spessore iPhone X Plus sarà 0.2 mm più "doppio" dell'iPhone 8 Plus. Inoltre la memoria interna potrebbe arrivare fino ad un massimo di 512 GB. Ed è molto improbabile che Apple abbia deciso di rivedere Face ID per il piccolo smartphone, considerato come una nuova versione del sistema di riconoscimento facciale non sia attesa prima del 2019.

Infatti ad oggi non era possibile, ma sembra che la feature vedrà la luce sulla prossima iterazione del software di Apple, iOS 12.

Altre Notizie