Battlefield 5: nuove dichiarazioni dal CEO di EA

Battlefield V avrà una campagna single player e una nuova modalità   9

EA conferma la modalità single-player per Battlefield V

Infatti i giocatori hanno dovuto aprire una misteriosa porta con la scritta "isolement", rompendo dei cartelli e invertendo degli interruttori in un ordine specifico, riuscendo ad entrare all'interno di una stanza vuota, con solo un quadro raffigurante un cavallo, degli schizzi di sangue e alcuni tubi gocciolanti.

Inoltre, il noto YouTuber AlmightyDaq ha pubblicato su Twitter un messaggio secondo cui Electronic Arts sarebbe intenzionata a rilasciare il primo teaser trailer del titolo entro la fine di questa settimana.

Come riportato da Dualshockers, l'easter egg in questione rimanda a una pagina ufficiale di EA dal nome "Never Be The Same". Per visitare il sito andate al seguente link.

Come potete vedere, campeggia la data 23 maggio, seguita dall'hashtag #Battlefield.

Mentre circolano rumor sul fatto che il prossimo Call of Duty potrebbe non avere una campagna single-player, EA ha appena confermato, nel corso di una relazione finanziaria, che Battlefield V includerà invece una storia in singolo, oltre ad un gran numero di modalità multiplayer che evolveranno ulteriormente le feature del franchise basato da sempre su battaglie su larga scala.

Altre Notizie