Chiusura immediata per il Grande Fratello

Grande Fratello 15 Lucia Bramieri è ubriaca e apre le gambe a Simone

«Circo degli orrori», il Codacons chiede lo stop del Grande Fratello

Questo recita: "Mio padre è nella redazione del Grande Fratello e mi ha detto che Luigi Favoloso sulla maglia ha scritto "Torna in cucina". Barbara d'Urso dovrà fare i conti con molte problematiche, tra cui l'enorme lista di sponsor in fuga dal programma.

Spunta un tweet misterioso da un post che non sappiamo se sia vero, ma che ci fa interrogare. Io sto guardando una persona che non riconosco!

Caffè Borbone è azienda che da sempre si rivolge alle donne, è donna il nostro nuovo amministratore delegato, è forte la presenza femminile tra i nostri impiegati: tutti in armonia e nel massimo rispetto reciproco, un valore che da sempre accompagna la nostra quotidianità. Dal momento che altri hanno percepito addirittura 60 mila euro! "Ma il mio assistente mi fornirà dell'acqua Evian che è quella che bevo da tempo", ha scritto su Instagram. Abbiamo perso un figlio! A spiegare meglio la cosa è Luigi: "Al quarto mese di gravidanza, a causa di una telefonata degli assistenti sociali, Nina è svenuta e ha perso il bambino".

A poche ore dalla diretta di questa sera, i primi rumors sulle anticipazioni del Grande Fratello arrivano con il contagocce suscitando la curiosità dei fan del programma (anche se forse meno del previsto). La ragazza senza mezzi termini ha asserito che Luigi sia un maiale amante del 'gioco sporco'. "Ditemi che credete anche a questo". Cosa dirà Nina? Entrerà per chiarire con l'uomo che ha amato per 4 anni o per chiudere definitivamente la loro storia e mettere un punto?

Al Grande Fratello i colpi di scena non finiscono mai. Virginia Casa e Caffè Borbone lasciano. Luigi infatti questa settimana ha avuto modo di litigare con Mariana Falace, Alberto Mezzetti e con la coppia formata da Alessia Prete e Matteo Gentili. Il diretto interessato, appena appresa la notizia, non è sembrato molto scosso e non ha tentato, fin da subito, di chiarire con la fidanzata. Ovviamente ci sono anche le dovute eccezioni, date anche dall'importanza e dalla conoscenza del personaggio, prima che entrasse all'interno della casa.

Altre Notizie