Corona: "Finita con Silvia, ma le sarò sempre debitore. Belen? L'ho incontrata"

Corona: “Finita con Silvia, ma le sarò sempre debitore. Belen? L'ho incontrata”

'Stasera Italia', Fabrizio Corona irrompe in diretta e attacca Alda D'Eusanio: “Mi hai leccato il culo per 5 anni!” (Video)

Furioso, ha quindi chiamato in diretta e, collegato il microfono, è esploso: "Alda D'Eusanio mi ha leccato il c*** per 5 anni".

Nella puntata condotta da Giuseppe Brindisi si parlava proprio dell'ex re dei paparazzi, da poco autorizzato dal tribunale a utilizzare i social network e a rilasciare interviste, della sua vicenda giudiziaria, del suo passato privato e professionale. Non appena la D'Eusanio ha finito di parlare, Corona ha riattaccato senza ribattere. Alda D'Eusanio lo ha asfaltato dopo la sua telefonata in diretta ma sicuramente oggi è l'avvocato di Corona che prende la parola per cercare di smorzare i toni.

E così Corona ha umiliato in diretta Alda D'Eusanio, la quale però ha reagito con grande fermezza, asfaltando nel giro di pochi secondi l'ex re dei paparazzi.

L'ex di Belen ha telefonato in studio per rivolgere pesanti parole all'indirizzo di Alda D'Eusanio.

'Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi ha sempre fatto schifo, nel vero senso della parola', ha dichiarato la giornalista dallo studio di Stasera Italia. Il fatto che io dica che tu sia un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo.

Per quanto riguarda il suo rapporto invece con Nina, per il momento sembra che Corona stia cercando di trovare un modo, con gli assistenti sociali, per rendere tutto molto più semplice: "Vorrei aiutare Nina a recuperare il rapporto con nostro figlio Carlos, ci sto provando, lo sto facendo con gli assistenti sociali". Lui nasce come fotografo poi stava nell'agenzia con Lele Mora. Nessuna controreplica: quello che aveva da dire, lo ha detto.

Altre Notizie