Deadpool 2: Wade Wilson ironizza su "Batman e Martha" nella nuova clip

Hot Toys ha presentato l'action figure di Deadpool 2 con tanto di unicorno

Deadpool 2, podcast recensione del cinecomics con Ryan Reynolds e Josh Brolin Featured

L'ex star di Wolverine ha visto in anteprima il sequel di Deadpool e in un video rilasciato su Instagram ha ammesso, a malincuore, di trovarlo epico e geniale.

"Deadpool 2" si apre con uno gigantesco spoiler su "Logan" (siete avvisati) e mette subito le sue carte in tavola: più meta-cinematografico del predecessore, più sfacciato, più divertente, più inventivo, più autoreferenziale, più tutto.

Qui potete invece leggere i commenti a caldo sul film rilasciati da Hugh Jackman (Wolverine).

Ryan Reynolds ha criticato l'attore di Wolverine, Hugh Jackman, per mesi durante la sua attività promozionale di Deadpool 2 dopo avergli chiesto gentilmente di ritornare al ruolo ed unirsi al film, anche per un breve cameo.

In occasione del lancio di Deadpool 2, Ryan Reynolds e Josh Brolin sono stati ospiti del Corriere della Sport, al quale hanno riservato qualche particolare sulla nuova pellicola e sul protagonista, alle prese con grandi novità rispetto alla prima pellicola.

Purtroppo, è colpa di Hugh Jackman se tutto ciò non diverrà realtà. In questa pellicola Reynolds ha interpretato per la prima volta il ruolo di Wade Wilson, anche se non era ancora lontanamente il Deadpool di adesso. Per quanto riguarda la regia, il precedente regista Tim Miller ha lasciato il posto al David Leitch di John Wick e Atomica Bionda, a causa di incomprensioni proprio con l'attore protagonista.La trama di Deadpool 2 racconta il nuovo compito di Wade Wilson chiamato a proteggere Russel, un ragazzino mutante, divenuto un ossessione per il cattivo Cable (interpretato da Josh Brolin).

Altre Notizie