Dopo il GF? La rivelazione di Barbara d'Urso: "Ecco cos'altro farò"

Grande Fratello, Barbara D'Urso: “In arrivo provvedimenti”

Barbara D'Urso: "Io in pensione? Non ci andrò mai"

Marco Paolini ha un ruolo fondamentale all'interno di Mediaset: è il responsabile palinsesto, ovvero colui che ha l'ultima parola in merito a cosa va in onda e quando va in onda.

Grande Fratello 2018, Maurizio Costanzo parla degli atti di bullismo accaduti nella Casa e delle critiche piombate su Barbara D'Urso e difende la conduttrice 17 maggio 2018 - agg. Come ha svelato la conduttrice, Mediaset le ha proposto un lunghissimo contratto anticipato che, è lei stessa a sottolinearlo, "è davvero fuori dal comune".

"Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona - ha spiegato D'Andrea a Salernonotizie - Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line. Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio, faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata".

Grande Fratello, Barbara D'Urso: “In arrivo provvedimenti”

Il Grande Fratello 2018 è al centro di un vero e proprio terremoto mediatico, ma il direttore del palinsesto Mediaset, Marco Paolini, minimizza quello che sta succedendo, come ci si aspetta da una persona che ricopra il suo ruolo. "Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare".

Per quanto Marco Paolini abbia fatto egregiamente il suo dovere dando l'impressione che non ci sia in ballo niente di così grave, la verità è che questa edizione del Grande Fratello sta sollevando una serie di problemi che mai prima d'ora erano stati creati da un reality qualsiasi. "Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo". E promette che dopo questo lunghissimo contratto "firmerò per altri anni".

Altre Notizie