Francesco Monte dopo l'addio a Paola: "Non l'amavo. Cecilia ua mazzata tremenda"

Alessia e Matteo, sarà vero amore?

Francesco Monte dopo l'addio a Paola: "Non l'amavo. Cecilia ua mazzata tremenda"

In particolare è stata Paola a raccontarsi in un'intervista sulle pagine di un noto settimanale dove ha dichiarato che lei e Francesco non erano più una coppia da un po'.

A poche settimane dalla fine della sua storia con Paola Di Benedetto, Francesco Monte ha raccontato la verità sui motivi che lo hanno portato a scrivere la parola fine nelle loro breve relazione.

Francesco Monte attraverso un'intervista rilasciata al settimanale Chi, è tornato a parlare deimotivi che l'hanno portato alla rottura con Paola Di Benedetto [VIDEO]. "Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore".

Sull' Isola abbiamo vissuto una bella storia, ma non ho mai amato Paola. Insomma, a quanto pare la Di Benedetto non ha alcuna intenzione di aspettare il matrimonio per indossare degli abiti tanto romantici, peccato solo che la sua storia con Monte sia finita: quel momento sarebbe stato ancora più magico se fosse stata ancora innamorata di lui. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all'Isola ho iniziato un percorso di recupero.

Insomma, Francesco Monte non si è proprio nascosto dietro a un dito, e a Chi ha parlato del suo amore appena finito e del caso canna - gate senza remore o riserve.

Molto ha giocato l'addio di Cecilia Rodriguez in diretta tv al GFVip: "Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi". Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. "Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda".

E riguardo alla vicenda del canna-gate, che gli è costata l'Isola, risponde una volta per tutte: "Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". Ha notato una certa freddezza da parte di Gentili e lo ha immediatamente fatto notare a Mariana, la procace napoletana che oggi è a forte rischio eliminazione, e subito è scattato il chiarimento con il ragazzo: "Magari non è un problema con me, ma hai la testa da un'altra parte, ci può stare...".

Altre Notizie