Grande Fratello, stasera Aida rientra nella casa

Aida Nizar: incidente 'sexy' a Domenica Live

Barbara D'Urso si scusa con Baye Dame: shock a Domenica Live!

Chiusa la porta rossa del reality show, ecco che Aida Nizar ritorna nuovamente in televisione e questa volta in un ruolo completamente diverso: la donna è diventata opinionista all'interno della trasmissione Domenica Live, condotta dalla D'Urso. Sono uscita perché l'Italia mi voleva difendere da voi. "Nessuno di voi merita di vincere questo GF". "Certe cose non ci sono piaciute, nonostante siano accadute di notte, e il Grande Fratello è d'accordo con me nel prendere provvedimenti nei confronti di uno dei concorrenti", spiega la D'Urso. "I ragazzi fuori sono molto amati, non far passare un messaggio che non esiste". Ma i problemi per quest'ultimo non sono finiti qua. "Hai sprecato l'opportunità di avere una vera amica".

Un'anticipazione molto golosa: domenica prossima su consiglio di Vladimir Luxuria Giucas Casella ipnotizzerà Aida Nizar.

La padrona di casa, attonita, ha preferito continuare la sua intervista palesando ad Aida, una scomoda verità. L'Italia ha vergogna di tutto voi. Il peggio dell'italia è qui dentro.

Non ci resta che attendere la nuova diretta serale, per scoprire quali colpi di scena riserverà Aida Nizar al pubblico del Grande Fratello.

La crudele Lucia Bramieri è esplosa sentenziando che l'importante è che non abbia vinto il Gf, gli italiani l'hanno mandata a casa.

E' arrivato poi il turno di Angelo. I suoi toni pacati non sono serviti ad altro che a infiammare ancora di più la spagnola, già su di giri.

Ospite di Barbara D'Urso a 'Domenica Live' la Nizar, sarebbe stata protagonista di un incidente 'sexy' che lei avrebbe vissuto con un sorriso, mentre alla conduttrice sarebbe costato un momento di grande imbarazzo, a cui, in fascia protetta, ha dovuto porre rimedio. Danilo non ha forza e ha solo tanta paura.

Altre Notizie