Honor 10 arriva ufficialmente in Italia, prezzi da 399 Euro

Honor 10 è un vero top gamma

Honor 10 è un vero top gamma

Il claim dell'evento e immaginiamo anche della futura campagna social di questo nuovo prodotto è "Intelligent Beauty".

Honor 10 ha Android 8.1, interfaccia EMUI 8.1 e funzione Easy Talk, che riduce il rumore di fondo con l'uso di auricolari o vivavoce in un ambiente ventoso e aumenta il volume dei sussurri durante conversazioni a tono basso.

La fotocamera posteriore di Honor 10 da 24MP+16MP con AI riconosce più di 500 scenari in 22 categorie diverse in tempo reale.

Può individuare i vari oggetti circostanti, come il cielo, piante, persone o anche una cascata, e identificare le loro posizioni istantaneamente. Il prezzo inferiore ai 400 euro, in netta controtendenza con il mercato e rivisto a ribasso rispetto ad Honor 9, insieme alle prestazioni da urlo ed al design sopraffino, progettato in collaborazione con il centro estetico di Parigi, rendono questo smartphone un vero e proprio best-buy.

Questa funzione è supportata dalla tecnologia di segmentazione dell'immagine semantica, la prima del settore, che consente a Honor 10 di identificare più oggetti in una singola immagine.

La fotocamera frontale da 24MP supporta il riconoscimento facciale 3D, ottimizza i dettagli del viso e rileva oltre cento punti facciali con precisione estrema a livello di pixel. E grazie ad effetti di illuminazione simili a uno studio fotografico con una vasta gamma di condizioni di luce tra cui poter scegliere, l'effetto bokeh sarà accurato così come la definizione di ogni caratteristica del viso, anche nei selfie di gruppo.

Il processo per ottenere la finitura di Honor 10 è stato il risultato di sofisticati processi ingegneristici. Si tratta del retro di Honor 10, composto interamente in vetro 3D. Realizzati al Paris Aesthetics Center, un istituto internazionale di moda, queste back cover sono formate da 15 strati di vetro 3D, che gli donano un colore cangiante da ogni angolazione. Uno sviluppo stilistico che non ha però coinvolto solamente Honor. A questi due colori si affiancano i classici Midnight Black e Glacier Grey (che forse nessuno vorrà più). Il tutto per un rapporto display/dimensioni dell'86%. Ma non ci limitiamo a fare un buon prodotto. Honor 10 è alimentato da un processore integrato con una NPU (Neural Processing Unit) indipendente.

Il sistema di ricarica Honor Super Charge 5V/4.5A opera in simbiosi con la batteria da 3.400 mAh ed è in grado di ricaricare il 50% della batteria in 25 minuti.

Bene, sono continua a migliorare i suoi flagship, ma la politica di prezzo non cambia.

Honor 10 è disponibile da oggi al prezzo di 399€ nella versione da 64 GB, sia presso lo store ufficiale che nelle varie catene di elettronica di consumo. La versione da 128GB, invece, potrà essere acquistata esclusivamente (in un primo momento) sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 449 euro. E ci si sono anche un paio di 'regali': chi si registra su HiHonor entro il 20 maggio su riceverà infatti uno sconto del valore di 30 €; inoltre, entrambe le versioni di Honor 10 in vendita sul sito - sempre fino al 20 maggio - saranno in bundle con gli auricolari Honor Monster Headphones.

Altre Notizie