Il Codacons vuole la chiusura del Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 Alberto Mezzetti contro Luigi Favoloso

“Striscia la Notizia”: debutta Eric Barbizzi, giovane consulente scientifico. VIDEO

"È da un mese che non ci vediamo", - ha detto l'onorevole Pezzopane al fidanzato che non è riuscito a trattenere la commozione - il tuo telefono è fermo a quella domenica mattina, quando sei partito roma.

La conduttrice ha sottolineato a più riprese che si trattava di una frase pesante e sessista. La concorrente ha perso la sfida al televoto contro Simone Coccia Colaiuta e Danilo Aquino per volere del 54% dei votanti da casa (Coccia: 24%; Aquino; 22%). Nel corso della settimana sono accadute diverse vicende che troveranno risposta nel corso della trasmissione condotta da Barbara D'Urso, con la collaborazione di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

In queste ultime ore i riflettori del gossip si sono concentrate su Baye Dame e Angelo Sanzio. Sul suo profilo Facebook, poco prima della partecipazione della compagna al reality ha messo i puntini sulle 'i': "Fermi tutti, è mia", ha scritto a commento di un articolo che la riguarda. Ed ha inizio così il faccia a faccia tra i due. Stavolta, l'obiettivo dell'opinionista è lo scontro tra Nina Moric e Luigi Favoloso durante la diretta della quinta puntata del Grande Fratello. Tutti si aspettavano che mi fidanzassi con uno come me, e invece ho scelto uno diverso.

A una settimana dall'eliminazione, Aida Nizar è rientrata brevemente nella Casa del GF per rivolgere un messaggio al veleno agli altri concorrenti con cui ci sono stati tanti scontri. La cosa che mi ha ferito di più è che tu hai detto che è da un anno e mezzo che non ti do attenzioni... ma tu lo sai perfettamente cosa è accaduto in quel periodo. Tuttavia, nonostante la scelta dell'imprenditore partenopeo, Barbara D'Urso e l'intera produzione ci tengono a far sapere che lui lascia la casa perché è stato squalificato. "L'Italia non pensa che questi ragazzi sono orrendi, sono amati".

Verranno chieste delle spiegazioni all'ex fidanzato di Paola Di Benedetto, in merito alle parole poco chiare che ha pronunciato nella scorsa puntata, dopo che Striscia la Notizia ha denunciato che il concorrente fosse già a conoscenza della rottura tra la sua ex e Francesco Monte. Anche Barbara D'Urso ha voluto commentare questa sorpresa rivelando che è stata una grandissima lezione d'amore.

Altre Notizie