Inter, altro colpo grosso in arrivo: vicino Josip Ilicic

Inter, ecco il colpo che non ti aspetti

Atalanta, pronto un maxi-scambio con l'Inter? Agli orobici piace…

I nerazzurri sembrerebbero infatti molto interessati al gambiano. I rapporti tra le due società sono ottimi, anche in virtù della collaborazione commerciale che sussiste tra le due società, come testimonia la cena tra Steven Zhang, figlio del patron di Suning, Jindong Zhang, e la famiglia Percassi nella settimana di Atalanta-Inter.

Ilicic Inter, pazza idea del club nerazzurro che è al lavoro per assicurarsi le prestazioni del trequartista sloveno dell'Atalanta.

"Sulla continuità mi sono reso conto immediatamente che qui le cose sarebbero cambiate".

L'ideale per l'agente di Barrow sarebbe replicare la formula di trasferimento utilizzata per il giovane difensore Alessandro Bastoni, acquistato ad agosto 2017 dall'Inter con l'accordo di lasciare il giocatore altre due stagioni a Bergamo.

"Possibile trattativa con l'Inter?". Nell'ultima partita dell'Atalanta c'era anche Ausilio e ci siamo salutati. Il nodo, per il buon esito dell'operazione, è la contropartita tecnica: il cartellino del calciatore è valutato 15 milioni di euro, cifra che i meneghini non vorrebbero versare per intero, ma ridurre cedendo un paio di elementi giovani alla 'Dea'.

"Non sta a me parlare di numeri, ma non posso non notare che, dal dopo Neymar in poi, le valutazioni del calciatori sul mercato nazionale e internazionale sono cambiate".

Altre Notizie