Juve, Marotta attacca la Lnd: "Ottusi e dilettanti". Sibilia: "Frasi inaccettabili"

Juventus Women-Brescia alla stessa ora di Juve-Hellas: l'ira di Marotta e la replica della LND

Spostato a domenica lo spareggio scudetto Juventus Women-Brescia per evitare la contemporaneità con la festa

La Juve recrimina per la contemporaneità di Juventus-Verona e Juventus Women-Brescia, spareggio per l'assegnazione del titolo italiano femminile e Marotta ha attaccato la LND. Nello specifico hanno chiarito che "la Società Juventus, pur a conoscenza, ancorché in maniera informale, della contemporaneità dello svolgimento delle due gare, ha richiesto ufficialmente al dipartimento Calcio Femminile lo spostamento alle ore 20.30 della partita con il Brescia solo in data 15 Maggio alle ore 19.33. Richiesta che il Dipartimento Calcio Femminile ha riscontrato in pari data, alle ore 20.31, come da nota allegata".

La notizia è ormai ufficiale.

Beppe Marotta al veleno contro la Lega Nazionale Dilettanti. L'atto conclusivo del campionato femminile si giocherà questo sabato a La Spezia a partire dalle ore 20,45 grazie all'intervento del dirigente, che è riuscito a ottenere lo spostamento di orario visto che inizialmente il match era programmato per le ore 15. Una decisione che ha già fatto scatenare proteste e polemiche. Argomento del contendere è la concomitanza, di giorno e orario, tra la festa Scudetto della Juve maschile sabato alle 15 nella gara contro il Verona, e lo spareggio per la conquista dello Scudetto femminile tra le ragazze bianconere e il Brescia. Non proprio la scelta migliore, quella della LND, far disputare lo spareggio scudetto femminile in contemporanea con la sfida di Serie A.

"Sono allibito e sconcertato - le sue dichiarazioni a Gazzetta -". Mi verrebbe da fare una battuta: quando si dà del dilettante a qualcuno non è per fargli un complimento. Una nuova conferma di quanto la LND sta facendo per il nostro movimento! Si vuole promuovere il movimento femminile, ma poi ci si scontra con l'ottusità dei dirigenti.

Altre Notizie