Juventus-Hellas Verona: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Le ultime su Juve-Verona: Allegri annuncia le sue scelte. Kean out

Serie A 38a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 19 maggio

L'ultima giornata di campionato ha già archiviato la vittoria dello scudetto e due delle tre retrocessioni. Non ci saranno dubbi anche nelle mosse di Pecchia per la difesa del suo Verona, dove ovviamente punterà sul difensori più in forma per provare a fermare i bomber piemontesi e chiudere l'esperienza in Serie A con una buona prova. Nella gara di andata, giocata al 'Bentegodi' lo scorso 30 dicembre, l'undici di Allegri ha vinto 3-1 (Caceres per i padroni di casa, doppietta di Dybala e Matuidi per gli ospiti).

La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky e sulla piattaforma Mediaset Premium.

Qui Juve: Allegri dovrebbe scegliere il 4-2-3-1 per questa ultima partita stagionale.

La statistica dice che gli ultimi otto incontri tra bianconeri e gialloblu sono terminati in Over, quindi con almeno tre gol. Allegri potrebbe mandare in campo i suoi col 4-2-3-1 con Buffon tra i pali, pacchetto arretrato composto da Lichtesteiner e Alex Sandro sulle fasce mentre al centro Barzagli e Benatia.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Fossati, Zuculini; Lee, cerci, Fares.

Media reti a confronto nel campionato che volge al termine: Juventus con 84 reti segnate e 23 subite (secondo miglior attacco e miglior difesa); Verona con 29 reti fatte e 76 subite (peggior attacco - al pari del Sassuolo - e second apeggior difesa). Quello dei sabato sarà anche l'ultimo incontro di Buffon con la maglia della Juventus dopo 17 stagioni e 655 presenze.

Sarà Riccardo Pinzani di Empoli, arbitro designato per dirigere per la prima volta in carriera un match dei campioni d'Italia. Al Var, Nasca e Liberti (assistente).

Dopo avervi fornito le info utili su come vedere Juventus-Verona in streaming e in diretta tv, l'appuntamento è per domenica 13 maggio 2018 su Calcionews24.com per la diretta della partita.

Altre Notizie