Marco Liorni lascia La Vita In Diretta: mistero sul suo futuro

Vincent Cassel la nuova fiamma dopo Monica Bellucci

Francesca Fialdini: “Marco Liorni non è stato cacciato da La vita in diretta”

Francesca Fialdini parla di Liorni, fuori da La Vita in Diretta: "Nessuno manda via Marco". In un primo momento si era persino vociferato che il futuro di Marco Liorni fosse destinato alla guida del quiz estivo Reazione a catena.

La conduttrice ha specificato che "Nessuno manda via Marco", nel senso che è stata una libera scelta del conduttore quella di non continuare l'impegno con il programma pomeridiano Rai dopo ben sette anni di conduzione. "Cosa accadra? Adesso saranno lui e la Rai a deciderlo". La giornalista, inoltre, ha affermato che non conosce le cause di questa decisione e sarà il diretto interessato e i vertici dell'azienda di Stato a svelare il tutto.

Oltre a un nuovo conduttore, la prossima edizione de La Vita in Diretta si baserà anche su un nuovo format con una nuova grafica e un nuovo studio ma anche su una durata più breve rispetto a quella degli scorsi anni. La cosa sta facendo chiacchierare i telespettatori e gli addetti ai lavori. "Anche perché io non ne ho la più pallida idea", risponde Francesca dopo che qualcuno aveva ipotizzato che l'uscita di scena di Liorni fosse motivata da antipatie o tensioni sorte tra lui e la Fialdini. Con grande insistenza e salvo sorprese dell'ultimo instante, a condurre la trasmissione sarà Tiberio Timperi, che rimpiazzerà dunque l'ex inviato del Grande Fratello.

Marco Liorni "cacciato" da La Vita in Diretta? Di certo la sintonia con Francesca Fialdini non mancherà.

Proprio la Fiadini, chiamata a dare la sua versione dei fatti su quello che sembra un abbandono di Marco Liorni tranquillizza gli animi e gli spettatori ma senza risolvere il mistero. Bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore in Rai.

Altre Notizie