Milan, trattativa clamorosa: Donnarumma per Cavani?

Il portiere del Milan Gigio Donnarumma

Il portiere del Milan Gigio Donnarumma

Come noto, resta in bilico il futuro di Donnarumma. Nelle ultime ore il club francese avrebbe infatti compiuto un passo sostanziale facendo recapitare in via Aldo Rossi un principio di offerta ancora abbozzata ma che ha subito suscitato l'interesse di Mirabelli: scambio Donnarumma-Cavani con conguaglio in favore del Diavolo.

E' mancato al Milan in questa stagione un grande finalizzatore. "E' uno dei portieri più importanti al Mondo e ce lo teniamo stretto, poi se la società farà altre scelte io allenerò i giocatori che avrò a disposizione".

L'attaccante uruguaiano del PSG, in rapporti difficili con la dirigenza parigina, potrebbe chiedere al DS Antero Henrique di salutare la città della Tour Eiffel per tornare in Italia; d'altro canto, i parigini sarebbero lieti di accogliere Gigio Donnarumma, in modo da avere un portiere di livello assoluto per puntare alla prossima Champions League.

Carlo Pellegatti, giornalista di PremiumSport, ha fornito un commento sulla situazione attuale del Milan, in particolare quella legata a Gigio Donnarumma: "Donnarumma penso lascerà il Milan".

Il PSG continua a seguire Donnarumma e in estate vorrebbe provare un assalto per accaparrarselo, ma non sarebbe disposto a pagare i 70 milioni chiesti dal club rossonero.

Altre Notizie