Mondiali: scandalo Argentina, manuale per sedurre le russe

'Così vi portate a letto una donna russa', il manuale d'amore della federazione argentina

La federcalcio argentina ha diffuso un manuale su come sedurre le ragazze russe al Mondiale

Lo spettacolo calcistico più importante del mondo è stato presentato a Milano, presso il consolato generale di Russia, e alla presenza di Fabio Capello, ex ct della nazionale russa, che non ha nascosto le perplessità sulle possibilità di riscatto immediato della Nazionale: "Mancini è un allenatore esperto e preparato, ma bisogna ammettere che i giocatori a sua disposizione, in questo momento, non sono eccelsi".Il purgatorio comincerà appunto con gli azzurri spettatori di un Mondiale che si preannuncia entusiasmante.

Ad accendere la polemica nei confronti dei dirigenti argentini l'ottavo capitolo del manuale intitolato: 'Cosa fare per conquistare una donna russa'.

Troppo tardi, però: il testo, una volta finito nelle mani dei giornalisti argentini, è stato reso pubblico. Il corso, gratuito, era condotto da un docente di lingua russa e tra i materiali di studio, c'era anche un manuale che, a sorpresa, conteneva anche il capitolo dedicato ai latin lover. "Le ragazze russe come qualsiasi altra ragazza prestano molta attenzione nel vedere se sei pulito, hai un buon odore e se sei ben vestito". La prima impressione per loro è molto importante. Magari, lo vogliono anche loro, ma vogliono anche sentirsi valorizzate.

Siccome le donne russe sono belle, molti uomini vogliono portarsele a letto - si legge ancora, compresa una raccomandazione ulteriore: ovvero non basta incantarle con la bella presenza -. "Siate sempre selettivi", raccomanda la Federcalcio argentina.

Sul web sono presto comparse le pagine 'incriminate', mettendo in grande imbarazzo l'Afa, che ha emendato in tutta fretta il libello, dichiarando di essere all'oscuro del suo contenuto imbarazzante. I vertici calcistici sudamericani non vogliono tralasciare nessun particolare e per arrivare al meglio all'atteso evento.

Altre Notizie