Morta Margot Kidder, la Lois Lane al fianco di Reeves in "Superman"

Margot Kidder morta

L'attrice Margot Kidder

Addio a Margot Kidder. Al momento della morte, l'attrice si trovava nella sua casa, secondo quanto dichiarato da un portavoce della Franzen-Davis Funeral Home di Livingstone.

È morta Margot Kidder, l'attrice è stata Lois Lane nei film di Superman negli anni 70 e negli anni 80: è scomparsa a 69 anni e negli ultimi anni combatteva contro il disturbo bipolare. Il classico attore che resta "prigioniero" di un personaggio che gli dà notorietà.

Kidder interpretò anche degli horror come Un natale rosso sangue di Bob Clark ed era stata Kathy Lutz in Amityville Horror (1979). Al suo fianco l'indimenticabile Christopher Reeve nei panni del supereroe più famoso di tutti i tempi. Reeve era tetraplegico dal 1995, costretto su una sedia a rotelle dopo una caduta da cavallo, e morì d'infarto il 10 ottobre 2004, a 52 anni, al Norther Westchester Medical Center di New York, dove era stato ricoverato 12 ore prima a causa di un attacco cardiaco, conseguente a una grave infezione provocata da una piaga da decubito.

Altre Notizie