OnePlus 6 in uscita su Amazon, ora è ufficiale

OnePlus 6: alcune indiscrezioni ne mostrano la finitura 'Mirror Black'

OnePlus 6 trapela su Amazon: foto e prezzi

Amazon ha in seguito rimosso il prodotto, ma WinFuture (che in passato ha pubblicato leak molto accurati su altri dispositivi, si ricordi P20) ha prontamente catturato immagini e dettagli. Ormai siamo quasi vicini alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone, che è prevista per il 16 maggio.

OnePlus 6 per errore è stato svelato in Germania da Amazon.

OnePlus 6 sarà presentato ufficialmente tra meno di 24 ore ma di lui si conosce già tutto, non solo grazie ai leaker. Tuttavia alcuni utenti hanno avuto modo di accedere a queste informazioni e le hanno diffuse in rete. Si sa però anche che il 21 maggio si potrà acquistare anche negli appositi punti vendita che sono stati organizzati in diverse città europee.

La commercializzazione del dispositivo dovrebbe partire in Italia dal 22 maggio, direttamente sul sito ufficiale del produttore, con recapito a domicilio nell'arco di pochi giorni lavorativi (almeno questo è quello che si spera).

C'è parecchio hype sul nuovo smartphone OnePlus, visto che la società ci ha abituato a prodotti di ottimo livello proposti ad un prezzo ben inferiore rispetto ai capisaldi del settore.

Altre Notizie