Overwatch si appresta a festeggiare l'anniversario

Overwatch: un leak rivela la data dell'evento del secondo anniversario e una nuova skin di Junkrat

Overwatch – Annunciato l'evento del secondo anniversario

Parliamo naturalmente di Overwatch, la colossale produzione di Blizzard Entertainment che nel 2018 celebrererà il nuovo anniversario coinvolgendo la sua appassionata community, con nuovi eventi e ghiotti contenuti in-game.

Di seguito il post ufficiale con il video che annuncia i festeggiamenti in arrivo il prossimo 22 Maggio! La festa inizierà il 22 maggio e andrà avanti fino al 12 giugno. Tutti gli oggetti dei passati eventi stagionali potranno essere trovati nei Forzieri per tutta la durata dell'evento. Ma partiamo con ordine.

L'evento Anniversario include più di 50 nuovi oggetti, tra cui otto modelli leggendari e tre epici. A questi si aggiungono poi tre nuove emote di ballo per Moira, Doomfist e Brigitte.

Overwatch, il pluripremiato titolo Blizzard, spegnerà presto la sua seconda candelina, e quale modo migliore per festeggiare, se non organizzando un evento speciale?

Durante l'evento Anniversario debutterà Petra, una nuova mappa Deathmatch. Sarà inoltre aggiunta una nuova modalità competitiva, che presenterà match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche.

I giocatori che si connetteranno durante l'evento Anniversario riceveranno un Forziere Celebrativo Leggendario bonus, che contiene almeno un oggetto leggendario. Ci saranno anche le risse stagionali passati, tra cui anche quelle degli Archivi di Overwatch.

Ma le novità non finiscono qui. In particolare, su PS4 non sarà richiesta la sottoscrizione a PlayStation Plus. Se non avete ancora messo le mani sul gioco, tra qualche giorno non avrete più scuse.

Altre Notizie